Depuratori Acque Reflue

Professionisti della gestione di impianti di depurazione delle acque reflue a Colleferro 

Fema Ambiente s.r.l. è una ditta italiana attiva da numerosi anni nella progettazione e nella gestione impianti di depurazione acque reflue, sia in ambito civile che industriale. I tecnici esperti della nostra azienda si occuperanno anche dell'installazione e della manutenzione di questi impianti di depurazione, lavorando anche in provincia di Roma, Latina e Frosinone. 
Per Informazioni
Read More

Come funziona un impianto di depurazione

Il trattamento delle acque reflue (o depurazione delle acque reflue) si definisce come processo di rimozione dei contaminanti, che possono essere organici e/o inorganici, da un'acqua reflua di origine urbana o industriale. Il mare, i fiumi ed i laghi non possono ricevere una quantità di sostanze inquinanti superiore alla propria capacità autodepurativa senza alterare gli equilibri dell'ecosistema e la qualità stessa delle proprie acque; è quindi necessario procedere all'installazione e gestione di impianti per la depurazioni delle acque reflue, che imitino i processi biologici che avvengono naturalmente nei corpi idrici. La nostra azienda utilizza le migliori tecnologie a disposizione per garantire il massimo dell'efficienza nel trattamento dei reflui.
Read More

Depuratori acque reflue

Nell'ambito della progettazione e gestione degli impianti per la depurazione delle acque reflue, le attività offerte da Fema Ambiente sono nello specifico:
  • Fornitura e montaggio impianti di purificazione acqua per uso domestico come lampade UV, deferrizzatori, addolcitori, filtri a sabbia o a carboni
  • Progettazione, fornitura e manutenzione impianti di trattamento acque di prima pioggia per aziende, comunità e privati
  • Progettazione, fornitura e manutenzioni impianti di depurazione biologici, chimico fisici e fitodepurativi;
  • Revamping e gestione impianti per depurazione acque reflue già esistenti privati e pubblici.

Per richiedere un preventivo scriveteci una mail a
fema.ambiente@gmail.com

Share by: